reg.n.883 del 9/12/2021 – Trib. Santa Maria Capua Vetere

Capua. “Cose di ogni giorno”. Al Teatro Ricciardi di Capua Denny Mendez e Francesco Branchetti in scena il 17 aprile.

Sul palco del Teatro Ricciardi di Capua, mercoledì 17 aprile alle ore 21.00,  la divertentissima commedia “Cose di ogni giorno”, di David Norisco,  attuale affresco familiare con Denny Mendez e Francesco Branchetti.

In scena accanto ai due protagonisti Isabella Giannone e José De La Paz, la regia è firmata da Francesco Branchetti, le musiche sono di Pino Cangialosi, le scene di Andrea Franculli, i costumi di Clara Surro. In una bella casa con domestica a tempo pieno, vive una famiglia ben organizzata, sorretta da due genitori giovani, attenti e amorosi che hanno una figlia sposata e un figlio laureato.

In questo organizzato mondo borghese qualcosa si inceppa, niente di eccezionale, ma come tutte le situazioni diverse, fa saltare l’equilibrio quotidiano. Naturalmente sarà la madre, che è l’elemento affettivamente più fragile, a gestire la separazione della figlia e l’inattesa confessione del figlio. Il Padre, commercialista di successo, si sente tremare la terra sotto i piedi.

In tutto questo, un’affettuosa cameriera dagli amori sempre sbagliati, assiste combinando altri guai. Lo scorrere della vita familiare non distrugge, ma trasforma i rapporti ben organizzati in rapporti più scoperti dove ognuno ritrova la sua dimensione vera ricomponendo così il nucleo sorretto dall’affetto di sempre. La morale potrebbe essere che niente è come noi lo vediamo e vogliamo, ogni persona o situazione ha delle diversità che l’affetto e l’amore costruttivo possono ricomporre. Appuntamento al Teatro Ricciardi.

LINK: CLICCA QUI

BIGLIETTI: CLICCA QUI

Articoli di tendenza

Non perderti le nostre news. Iscriviti alla newsletter.

    © 2022 Arboreto Selvatico | Edit by VinDia Visual Designer