Lettera a Babbo Natale. Domenica 1° dicembre appuntamento a Capua, in via Santa Maria la Fossa. Babbo Natale, il trenino, truccabimbi e tanto altro…

Si avvicina Natale, la festa più bella dell’anno! Domenica 1° dicembre appuntamento a Capua per imbucare la letterina da destinare a Babbo Natale. In occasione delle festività natalizie, il Centro Estetico di Giovanna Mincione e il Centro T – Lab hanno organizzato un ricco e simpatico momento di animazione per i più piccoli, per far sentire anche quest’anno la cittadinanza coinvolta nella magica atmosfera del Natale.

L’evento si terrà a via Santa Maria La Fossa 12/14 alle ore 10.00 direttamente con Babbo Natale che sarà presente per fare fotografie con i bimbi e raccogliere le letterine che potranno essere imbucate in una grande cassetta della posta che il vecchietto più conosciuto del mondo ha deciso di collocare lì. Previsto un meraviglioso giro in treno lungo le strade della città; sarà possibile fantasticare grazie all’attività del truccabimbi, uno dei modi più simpatici per divertirsi insieme a tutte le età grazie alla maestria di truccatrici professioniste! Tante le sorprese! Ed in ricordo dell’evento una splendida fotografia da portare a casa…

Appuntamento il 1° dicembre con le idee ben chiare su cosa chiedere a Babbo Natale…

Articoli di tendenza

Non perderti le nostre news. Iscriviti alla newsletter.

    © 2022 Arboreto Selvatico | Edit by VinDia Visual Designer