reg.n.883 del 9/12/2021 – Trib. Santa Maria Capua Vetere

Capua. Immancabile inizia il campo estivo sportivo dell’ASD Olimpia Sport. Giochi, sport e tanto divertimento. Le attività si terranno dal 10 giugno al 2agosto.

Prenderà il via lunedì 10 giugno la 13° edizione del campo estivo sportivo dell’ASD Olimpia Sport di S. Angelo in Formis. Il campo sarà aperto fino al 2 agosto ed è dedicato a bambini dai 5 ai 13 anni.

Le attività sono coordinate dalle direttrici sportive Rita e Lena Sabatasso. Iscrizione e assicurazione gratis. Un’occasione splendida per allenarsi, divertirsi e tenersi in forma;  sport, giochi, animazione all’ombra dei ciliegi. Calcetto, ping pong, karate, chambara, danza, balli di gruppo, acquagym, l’emozione dell’arrampicata su parete e tanto altro nel campo attrezzato di via Galatina.

Tutto è curato nei minimi particolari;  le attività si tengono in luogo completamente vigilato, con istruttori qualificati e brevettati; l’area è ideale per vivere momenti di svago all’aria aperta. C’è voglia di correre tra i prati ed i fiori, osservare gli alberi dove gli uccelli fanno i nidi e le cui foglie fanno da riparo dal caldo… c’è voglia di correre in spazi grandi in totale libertà e sicurezza.

Il campo estivo dell’ASD Olimpia Sport intende offrire alle famiglie un servizio che sia soprattutto fonte di svago e divertimento per i partecipanti, adeguato al periodo estivo di vacanza, e che nello stesso tempo contribuisca alla funzione educativa e sportiva. Un momento che voglia essere nel contempo ricreativo ed educativo, centrato sui bisogni e sugli interessi dei bambini che devono essere protagonisti attivi della loro esperienza estiva, attori vivaci e motivati.

Per informazioni 334 6235939

Articoli di tendenza

Non perderti le nostre news. Iscriviti alla newsletter.

    © 2022 Arboreto Selvatico | Edit by VinDia Visual Designer