reg.n.883 del 9/12/2021 – Trib. Santa Maria Capua Vetere

Casapesenna. Appuntamenti con ArtEspressa da non perdere.

La Bottega dei Sapori e dei Saperi della Legalità!. In occasione dell’iniziativa natalizia organizzata dal Comune di Ottaviano al Palazzo Mediceo del comune vesuviano, dal 2 al 17 dicembre 2023, è stato allestito uno spazio dedicato alle realtà che operano sui beni confiscati alle mafie. Anche ArtEspressa è presente con i dolci tipici natalizi, che trovate presso le scuderie nello spazio curato e promosso da Fondazione Polis.

Ancora appuntamenti con la lettura presso la sede della Cooperativa.  La Casa di Luce – Sergio Bambarén.  C’è un momento nella vita in cui si deve decidere di lasciarsi alle spalle le convenzioni per ritrovare se stessi in un luogo lontano dal consumismo, più vicino alla natura; Costruire la propria “casa di luce” riscoprendo la bellezza e la sintonia, la pace e l’armonia.

È proprio quello che fa il protagonista. Un racconto che ti offrirà la possibilità di vedere con altri occhi ciò che ti circonda. … “sentirai e sperimenterai cose che non puoi nemmeno immaginare. Potresti cambiare per sempre il modo di vedere il mondo. Perciò devi assumerti la responsabilità della tua scelta.”

Articoli di tendenza

Non perderti le nostre news. Iscriviti alla newsletter.

    © 2022 Arboreto Selvatico | Edit by VinDia Visual Designer