reg.n.883 del 9/12/2021 – Trib. Santa Maria Capua Vetere

Forum Regionale dei Giovani. Il capuano Salvatore Sgueglia membro della commissione Politiche Giovanili Caserta

Il capuano Salvatore Sgueglia farà parte della Commissione di lavoro “Politiche Giovanili Caserta” del Forum Regionale dei Giovani. L’ufficialità è arrivata nel corso della giornata di venerdì, durante la cerimonia di insediamento delle commissioni tematiche che si è tenuta nell’aula “Siani” del consiglio regionale della Campania.

Il Forum regionale dei Giovani della Campania è un organismo autonomo istituito presso la presidenza del Consiglio Regionale istituito con Legge regionale 26/2016.le della Campania. Il Forum ha il compito di contribuire all’indirizzo politico della Regione Campania sulle politiche giovanili. Il Forum si rivolge ai giovani campani dai sedici ai trentaquattro anni e lavora per semplificare il loro rapporto con le istituzioni.

Nella stessa commissione di Sgueglia anche Giovanni Scialdone, in qualità di Vice Presidente. “Ringrazio Renzo Carusone, consigliere regionale del Forum Giovani Regione Campania, per la fiducia accordatami e sin da subito sono a disposizione della commissione per profondere tutte le energie necessarie per espletare al meglio il compito che mi è stato affidato. Un augurio di buon lavoro a Giovanni Scialdone e a tutti quelli che come me hanno ricevuto la nomina che ci obbliga ad essere protagonisti attivi. Porteremo in regione le istanze e le necessità del territorio, per favorire il confronto sulle iniziative dedicate ai giovani della regione Campania, ma in modo particolare di Capua, dell’intero agro caleno e della provincia di Caserta”.

Articoli di tendenza

Non perderti le nostre news. Iscriviti alla newsletter.

    © 2022 Arboreto Selvatico | Edit by VinDia Visual Designer