reg.n.883 del 9/12/2021 – Trib. Santa Maria Capua Vetere

Su internet impazza il video della canzone del rapper Branka “Quaggiù”. Tutti di Capua i protagonisti. Il brano inserito nell’album “Nautilus”

“Quaggiù”, la canzone di Branka che sta impazzando su internet.  Vengo da quaggiù vengo da quaggiù Vengo da quaggiù – Fratello qua trattaci bene -Fratello qua trattarci bene mo’ taglia sta fella. https://www.youtube.com/watch?v=MxUQElkftqo

Il brano  molto allegro è inserito nell’album «Nautilus», il quinto progetto discografico del rapper capuano Branka, al secolo Umberto Branca. “Nautilus” è arricchito dalla collaborazione con il giovane produttore marcianisano Yeti e altri artisti locali quali BigPa, Peppe Erre, Pinch LNF, Valeria e il compianto “Ciccio” DirtyGun, nel cui DirtySound Studio è stato registrato «Nautilus».

I protagonisti del video sono tutti della città di Capua: Luca Centore, Ezeeo, Francesco Cariota, Stefano Raimondo, Prince Joe, Mario Carlino, Franco Carlino, Puff, Giovanni Vitolo, O’ stile, Tore Branka, Fabrizio Parente, la frutteria Mancini e il signor Cipriano. Iconici il mitico ciclomotore “Sì” della Piaggio e l’”ape car” oltre alle angurie utilizzati nel video.  IlVideomaker è Midea. L’immaginario visivo dell’album, curato da Antimak, cattura l’essenza del viaggio attraverso mondi sommersi e inesplorati, metafora del percorso catartico intrapreso da Branka.

Articoli di tendenza

Non perderti le nostre news. Iscriviti alla newsletter.

    © 2022 Arboreto Selvatico | Edit by VinDia Visual Designer