na tradizione che si perpetua nel tempo con costanza e passione. “M’Aggia Curà”, in scena il 13° evento della compagnia Magnifica Gente; 12, 13 e 14 aprile appuntamento al Teatro Ricciardi di Capua. Dopo il successo dell’anno scorso anche il 13 evento verrà proposto in 3 serate.
Anche quest’anno l’intero incasso sarà devoluto in beneficenza alla casa della Divina Misericordia di Capua, centro di prima accoglienza. Protagonisti gli attori della compagnia amatoriale “Magnifica Gente”, coordinata da Antonio Lagnese e Pietro Caramuta, che nell’ambito del progetto “A teatro per beneficenza” nato nel 2009hanno già portato sulle scene 12 eventi. Antonio e Pietro si augurano di superare i 10mila euro raccolti l’anno scorso.
I Magnifica Gente andranno in scena con “M’AGGIA CURÀ” un collage di comicità moderna napoletana, rivisitate da Antonio Lagnese. Le serate saranno allietate dal gruppo “Enrico Campanino” guidato dal maestro Nicola Papale e la partecipazione delle ballerine del Centro studi danza ” IL SOGNO DI UNA BALLERINA ” di Grazzanise, della Maestra Lucia Gerarda Nobile.
Tre serate all’insegna del divertimento. Claudio De Laurentis, Giovanna Mottola, Olimpia Iodice, Carlo Mercorio, Adolfo Ciriaco, Luigi Bonanno, Gennaro Rondinone, Francesco Lagnese, Angelo Lagnese, Michele Fratini, Cinzia Orsacchiotto, Valerio Maranzano i protagonisti della commedia. È passato il tempo dal debutto della compagnia ma la voglia di divertirsi è rimasta la stessa.