reg.n.883 del 9/12/2021 – Trib. Santa Maria Capua Vetere

Capua. Tutto pronto per la lotteria del Carnevale di Capua.

Il presidente della Pro Loco Del Pozzo: “ Prende forma la nuova edizione della nostra amata manifestazione”. Primo premio uno scooter.

Nasce la Lotteria del Carnevale di Capua. Primo premio uno scooter.

L’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli, verificata la correttezza della pratica presentata dalla Pro Loco di Capua, ha autorizzato la storica associazione allo svolgimento della manifestazione di sorte locale. La Pro Loco, a lavoro per allestire la 136° edizione del Carnevale, manifestazione a cui tutta la comunità è particolarmente legata, ha dunque organizzato una lotteria locale.

Tra qualche giorno saranno in vendita i biglietti, al prezzo di € 2,00. “Sta prendendo forma lentamente il Carnevale della nostra città; l’ADM ci ha autorizzato ad organizzare una lotteria e di qui a qualche giorno inizierà la vendita dei biglietti. L’estrazione è prevista il giorno 21 febbraio 2023 in Pro Loco. Invito tutti a comprare i biglietti; un modo per contribuire all’allestimento della kermesse carnascialesca e magari portare a casa un bel premio. Ringrazio anticipatamente quanti decideranno di sostenere la manifestazione storica del Carnevale che qui a Capua ha una tradizione antichissima”. Così il presidente della Pro Loco Davide Del Pozzo.

Oltre allo scooter Liberty 125, previsti come secondo premio una crociera nel mediterraneo mentre il terzo numero estratto farà portare a casa una splendida PlayStation 5 . Diversi anche i premi minori. “A breve saranno resi noti i tempi di vendita e l’elenco dei premi. Si avvicina la data del nostro carnevale, la festa più divertente, quella delle maschere, degli scherzi e di tante pietanze gustose. Noi siamo a lavoro e cercheremo di fare del nostro meglio”- conclude Del Pozzo.

Articoli di tendenza

Non perderti le nostre news. Iscriviti alla newsletter.

    © 2022 Arboreto Selvatico | Edit by VinDia Visual Designer