reg.n.883 del 9/12/2021 – Trib. Santa Maria Capua Vetere

Casaluce: il nuovo progetto di Pasquale Bruno un anno dopo le elezioni comunali

Dopo poco più di un anno dalle elezioni comunali e dall’insediamento dell’Amministrazione di Francesco Luongo, nasce a Casaluce un nuovo movimento civico. 

“Casaluce nel cuore” fa capo a Pasquale Bruno, il cui coinvolgimento nella politica casalucese risale al 2019, quando si candidò alla carica di primo cittadino – ottenuta poi da Antonio Tatone – con la sua squadra “Idee in comune”. Nel 2021 è tornato unendo le forze con Antonio Cutillo e la sua “Uniti per Cambiare”, dopo aver condiviso con lui gli scranni dell’opposizione. Oggi, Bruno dichiara sciolto il gruppo politico “Idee in comune” e pone fine alla sua collaborazione con Cutillo – nonostante, come lui stesso sottolinea, continui ad unirli un grande rispetto – e dà inizio ad un nuovo progetto, il cui fine è quello di instaurare un dialogo con l’attuale Amministrazione. 

Come lui stesso afferma, Casaluce nel cuore è pronta ad “applaudire e criticare”, a seconda delle circostanze: “Noi siamo quelli che hanno solo a cuore Casaluce […] e stiamo dimostrando stasera, a 4 anni dalle prossime elezioni, di non essere quelli dell’ultimo minuto o quelli che si presentano tre mesi prima della tornata elettorale, aprendo una sezione per poi chiuderla puntualmente il giorno dopo le elezioni.”

Articoli di tendenza

Non perderti le nostre news. Iscriviti alla newsletter.

    © 2022 Arboreto Selvatico | Edit by VinDia Visual Designer