reg.n.883 del 9/12/2021 – Trib. Santa Maria Capua Vetere

Napoli, Bosco di Capodimonte: sabato 15 ottobre per la terza edizione di Bosco in Rosa

Torna per la sua terza edizione un’iniziativa tutta al femminile: “Bosco in Rosa – corri tra i capolavori” è una gara non competitiva che copre una distanza di 4 km fra le bellezze artistiche e botaniche dei viali del Bosco di Capodimonte, organizzata dalla Napoli Running con la co-organizzazione del Direttore del Museo e Real Bosco di Capodimonte, Sylvain Bellenger e al fianco dell’Associazione Sostenitori Ospedale Santobono Onlus. 

Sabato 15 ottobre alle ore 14:00 vi sarà il ritrovo all’interno del Real Bosco di Capodimonte, nel piazzale antistante l’Istituto Caselli e la Chiesa di San Gennaro: la partenza è prevista per le 16:00 e tutte le persone di sesso femminile, senza vincoli di età, potranno partecipare. Non trattandosi di una manifestazione agonistica, non sarà richiesto alcun tipo di tesseramento o documentazione medica.

Saranno presenti all’evento nutrizionisti e dietologi del Centro di Nutrizione Clinica KetoBioMed che offriranno consulenze gratuite su benessere e alimentazione, oltre ad un servizio di animazione per eventuali bimbi.

Articoli di tendenza

Non perderti le nostre news. Iscriviti alla newsletter.

    © 2022 Arboreto Selvatico | Edit by VinDia Visual Designer