reg.n.883 del 9/12/2021 – Trib. Santa Maria Capua Vetere

Grazzanise. Ecco il calendario degli eventi natalizi.

Il sindaco Petrella: “Potranno divertirsi grandi e piccini”. L’assessore Fabio Petrella: “Eventi per tutti i gusti all’insegna della serenità e della partecipazione collettiva”

Pronto il calendario di eventi natalizi che di qui ad una settimana darà  avvio al periodo più magico dell’anno. A dare il via sarà, il giorno 8 dicembre, l’accensione dell’albero nella villa comunale “Angelo Parente”, con una bella esibizione canora.

“Un programma ricco di iniziative e potranno divertirsi grandi e piccini. Tanti eventi che hanno come teatro anche la bellissima villa “Angelo Parente”, luogo interessato da un’importante riqualificazione urbanistica. Allontaniamo il brutto ricordo dato dall’emergenza sanitaria che ci ha visti privati di molti momenti di gioia e di svago”.

Così il primo cittadino Enrico Petrella. Musica, artisti di strada, la casa di Babbo Natale, con la possibilità per i bambini di scrivere la letterina con l’aiuto degli elfi, l’arrivo della Befana il 6 gennaio, questi alcuni degli eventi in calendario. “Natale appartiene a tutti. L’Amministrazione comunale ha messo su un bel calendario per tutti gusti, all’insegna della serenità e della partecipazione collettiva” – conclude Fabio Petrella, assessore alla cultura.

LOCANDINA EVENTO – CLICCA QUI

Articoli di tendenza

Non perderti le nostre news. Iscriviti alla newsletter.

    © 2022 Arboreto Selvatico | Edit by VinDia Visual Designer