reg.n.883 del 9/12/2021 – Trib. Santa Maria Capua Vetere

Vitulazio. Natale 2022. Pronto il ricco calendario di eventi.

Russo: “Siamo soddisfatti di presentare un ricco calendario di eventi”. Scialdone : “Tanti appuntamenti a partire dalle attrazioni per i più piccoli fino a raggiungere i più grandi”

Pronto il ricco calendario di eventi allestito per il periodo natalizio a Vitulazio. Si inizia con la tradizionale accensione dell’albero di Natale e delle luminarie per le strade del centro storico prevista per il giorno 8 dicembre.

Sono tanti gli appuntamenti in programma a Vitulazio per le prossime festività natalizie, dai concerti agli spettacoli per bambini e adulti, senza dimenticare la splendida iniziativa “Natale N’Do Purton”, che quest’anno giunge alla sua sesta edizione.

“Come amministrazione comunale – spiega la fascia tricolore Raffaele Russo-siamo molto soddisfatti di presentare ai cittadini e ai turisti che verranno in Città un ricco e intenso calendario di appuntamenti per le prossime festività natalizie.  Un cartellone che abbiamo pensato per creare un’autentica atmosfera natalizia di pace e serenità, nel pieno rispetto delle nostre tradizioni per il periodo più bello dell’anno”.  Natale d’Incanto – questo il titolo dato al calendario di concerti, degustazioni, attività di animazione per i bambini, eventi di animazione per anziani, iniziative di beneficenza realizzato per le settimane che vanno dall’8 dicembre al 6 gennaio 2023 e che potrà leggersi, nella sua interezza, sulla pagina istituzionale. L’assessore agli eventi Tommaso Scialdone:  “Tanti appuntamenti a partire dalle attrazioni per i più piccoli fino a raggiungere i più grandiUn programma ricco, ricchissimo di eventi, nato dalla volontà dell’Amministrazione Comunale e dalla sinergia con delle realtà locali. L’incanto è il fil rouge di questo Natale, una festività che entra nelle case di tutti, che colpisce dritto al cuore. Con il titolo Natale d’Incanto abbiamo voluto evidenziare la sensazione magica regalata dallo spirito natalizio, il cui, appunto, “incanto” vorremmo si diffondesse  per tutte le festività”.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL CALENDARIO DEGLI EVENTI

Articoli di tendenza

Non perderti le nostre news. Iscriviti alla newsletter.

    © 2022 Arboreto Selvatico | Edit by VinDia Visual Designer