reg.n.883 del 9/12/2021 – Trib. Santa Maria Capua Vetere

La Reggia di Caserta apre le porte anche di sera

Per tutto il mese di luglio, fino al giorno 29 del mese di luglio, ogni venerdì, sarà possibile visitare la meravigliosa reggia di Caserta anche di sera.

L’iniziativa “Le notti della Meraviglia” nasce con l’intento di permettere ai visitatori di poter ammirare le bellezze del Palazzo reale e dei giardini alla suggestiva luce della luna, in modo tale da poterne ammirare ulteriormente le bellezze.

Tutti i venerdì di luglio il plesso vanvitelliano proporrà l’apertura straordinaria serale del primo piano del Palazzo Reale, dalle 19,30 alle 23,30, con ultimo ingresso alle 22,15.

In particolare, l’iniziativa è dedicata alla mostra Frammenti di Paradiso- Giardini nel tempo alla Reggia di Caserta. L’esposizione, che si trova negli Appartamenti della Regina, raccoglie oltre 150 rappresentazioni dei giardini, dal Rinascimento ai primi anni dell’Ottocento arrivando poi ad un selezionato nucleo di opere di artisti contemporanei.

I ticket, al costo di 7 euro, sono in vendita su TicketOne fino ad esaurimento disponibilità.

La partecipazione all’iniziativa è inclusa nell’abbonamento alla Reggia di Caserta, i titolari di ReggiaCard2022 non devono prenotare. Resteranno chiusi il Teatro di Corte e Parco Reale.

Viviana Redi

Articoli di tendenza

Non perderti le nostre news. Iscriviti alla newsletter.

    © 2022 Arboreto Selvatico | Edit by VinDia Visual Designer