reg.n.883 del 9/12/2021 – Trib. Santa Maria Capua Vetere

Mostra personale di Piatto a Casaluce. Appuntamento il 28 e 29 maggio

Nei giorni 28 e 29 maggio 2022 dalle 18,30 alle 21, presso la sede della Pro Loco di Casaluc in corso Umberto I, con ingresso libero, saranno esposte alcune opere dell’artista casalucese Vincenzo Piatto, docente di arte e immagine nonché artista di fama, che ha esposto le sue opere in moltissime mostre anche internazionali, ricevendo premi e targhe.

L’inaugurazione della mostra, dal titolo “Arte” è prevista alle 18,30 del 28 maggio. Durante la manifestazione interverranno: il sindaco di Casaluce Francesco Luongo, l’Assessore alla Cultura Valentina Sorrentino, il filosofo Claudio Del Villano in qualità di critico d’Arte e il Presidente della Pro Loco Antonio Macchione.

Sarà una due giorni all’insegna dell’Arte e della Cultura la mostra organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale Pro loco di Casaluce “Casaluci”, con il patrocinio del Comune di Casaluce ed in collaborazione con Rino Lucia (curatore Art Now), Accademia Internazionale Vesuviana, Maison d’Art (Archivio Storico Univ. delle Arti – Padova).

Articoli di tendenza

Non perderti le nostre news. Iscriviti alla newsletter.

    © 2022 Arboreto Selvatico | Edit by VinDia Visual Designer