reg.n.883 del 9/12/2021 – Trib. Santa Maria Capua Vetere

Napoli, Mostra d’Oltremare: torna fino al 6 novembre la seconda edizione di “Fuori di Zucca”

Fino al 6 novembre 2022 alla Mostra d’Oltremare di Napoli si terrà la seconda edizione di “Fuori di Zucca”: un’iniziativa organizzata da Alta Classe Lab, Next Event e We Share che si terrà all’internodel Parco Robinson. L’evento prevede una mostra, degustazioni, laboratori didattici, giochi e animazione: aperto ad adulti e bambini, saranno soprattutto questi ultimi ad essere al centro di numerose attività. All’ingresso sarà assegnato un cartellino rosso, con cui sarà possibile accedervi: gli ospiti potranno passeggiare nei campi, scegliere la zucca da intagliare e decorare negli appositi laboratori, ascoltare favole e sfidarsi nel labirinto di balle di fieno. In una speciale area cooking potranno decorare biscotti da portare a casa, e nell’area food degustare ed acquistare prodotti e specialità a base di zucca.

L’evento sarà aperto dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00 dal lunedì al venerdì, mentre la domenica e nei giorni festivi ad orario continuato dalle 10:00 alle 21:00.

Il prezzo d’ingresso è 13 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini dai 3 agli 11 anni, gratuito per i bambini al di sotto dei 3 anni: i biglietti sono acquistabili al botteghino e su ticketone.it.

Gli eventi in programma si terranno anche in caso di pioggia, nelle apposite aree coperte.

Articoli di tendenza

Non perderti le nostre news. Iscriviti alla newsletter.

    © 2022 Arboreto Selvatico | Edit by VinDia Visual Designer