reg.n.883 del 9/12/2021 – Trib. Santa Maria Capua Vetere

Pomigliano D’Arco: il leggendario Mike Stern alla XXVIII edizione di Pomigliano Jazz

Il chitarrista statunitense Mike Stern si esibirà per la prima volta alla XXVIII edizione di Pomigliano Jazz, il festival diretto da Onofrio Piccolo, sabato 29 luglio 2023

Sul palco, allestito nell’invaso del Parco Pubblico di Pomigliano D’Arco, Stern sarà accompagnato da una super formazione: Dennis Chambers alla batteria, sua moglie Leni Stern alla chitarra elettrica, n’goni e voce, Bob Franceschini al sax e Jimmy Haslip al basso elettrico.

Il programma della serata sarà un viaggio musicale attraverso la sterminata discografia del musicista originario del Massachusetts, considerato una delle figure di primo piano nella storia chitarristica moderna. 

I biglietti per assistere al concerto – che avrà un set d’apertura con un artista annunciato nei prossimi giorni – sono disponibili sui circuiti Azzurro Service e Vivaticket e nei principali punti vendita regionali.

Fino al giorno dello spettacolo, il biglietto avrà un costo di 20 euro + diritti di prevendita. Per i ragazzi sotto i 18 anni i biglietti sono disponibili al prezzo ridotto di 10 euro + diritti di prevendita.

Articoli di tendenza

Non perderti le nostre news. Iscriviti alla newsletter.

    © 2022 Arboreto Selvatico | Edit by VinDia Visual Designer