reg.n.883 del 9/12/2021 – Trib. Santa Maria Capua Vetere

Storia vera di un pongista di altri tempi. Il 26 maggio presentazione del libro di Ciro Arcadio che racconta il tennistavolo a Capua.

L’appuntamento è di quelli importanti. Il 26 maggio, nel Palazzo Fazio a Capua, con inizio alle ore 10.30, sarà presentato il libro Storia vera di un pongista di altri tempi, scritto da Ciro Arcadio.

Il libro è ricco di episodi e aneddoti vari e trasmette al lettore l’esperienza che Arcadio ha vissuto con la racchetta in mano, lasciando trasparire la passione, la determinazione che ha animato l’autore del libro e a cui spetta certamente l’imprimatur dell’inizio dell’esperienza del tennistavolo capuano.

Nel libro di Arcadio è elencata una serie nutrita di protagonisti di questa disciplina che hanno segnato la storia del tennistavolo capuano. La prefazione è affidata a Luigi Iorio, dirigente ASD Tennistavolo Capua; la presentazione del libro sarà a cura di Pompeo Pelagalli. I saluti saranno affidati a Gennaro Sessa, munifico Presidente ASD Tennistavolo Libertas Capua, legato da sempre a questa disciplina. Presente l’autore del libro Ciro Arcadio.

Un excursus di una disciplina molto amata dai capuani, tracciato nelle pagine di un libro che offre al lettore la conoscenza di un una lunga pagina sportiva della città di Fieramosca e che oggi è possibile finalmente conoscere e approfondire grazie alla storia narrata da Ciro.

Articoli di tendenza

Non perderti le nostre news. Iscriviti alla newsletter.

    © 2022 Arboreto Selvatico | Edit by VinDia Visual Designer