reg.n.883 del 9/12/2021 – Trib. Santa Maria Capua Vetere

Nuovo singolo per la band casertana Supernova Universe in corsa per l’Eurovision 2023

Nuovo singolo per la band casertana Supernova Universe in corsa per l’Eurovision 2023.

I Supernova Universe sono un gruppo casertano capitanato dal frontman Pier Luigi Salzillo (compositore & vocalist) con Giuseppe Carbone ed Alessandro Greco alle chitarre, Davide Scalzullo al basso e Marco Magnolia alla batteria.

La band arrivata lo scorso anno in Finale a Sanremo Rock ed oggi ancora in corsa per le finali selettive per l’Eurovision Song Contest 2023 come candidata per San Marino ha pubblicato proprio in questi giorni il secondo singolo: “The Puppet On Set”.

Il brano presente su tutte le piattaforme di streaming online, è un pezzo rock dai sapori retrò con il video girato in bianco e nero durante un loro concerto live.

I loro brani sono prevalentemente scritti in lingua inglese ed in questo secondo singolo con un testo graffiante ci parlano dei conflitti in una coppia disfunzionale dove l’elemento debole si è però scocciato di essere semplicemente un “pupazzo”. In pochi giorni il video ha registrato le 20.000 visualizzazioni YouTube e si appresta a spingere i Supernova sui palchi dei più famosi contest estivi.

Articoli di tendenza

Non perderti le nostre news. Iscriviti alla newsletter.

    © 2022 Arboreto Selvatico | Edit by VinDia Visual Designer